Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 23 marzo 2014

U13L: chiusa la regular season con la 17a perla!

Arriva la diciasettesima vittoria consecutiva contro la Scuola Basket Ferrara al termine di una partita che è stata tutto tranne che semplice, come il risultato finale potrebbe indicare.
Ferrara squadra molto fisica e tosta, in difesa sempre al limite complice un ottimo approccio alla gara: per tutto il primo quarto conducono tenendo molto bene il campo. Nel secondo quarto come spesso accade sono i boscaioli che ingranano e un parziale di 34-8 annichilisce di fatto gli avversari e gli toglie le certezze del primo quarto. Da quel momento in poi la Compagnia terrà sempre un vantaggio attorno ai 30 punti di scarto e concludere la partita sull'80-59.
Adesso attendiamo il calendario definitivo per l'inizio della fase a orologio consapevoli della nostra crescita e degli enormi passi fatti in questi mesi. Nel frattempo lavoriamo forte in palestra. (G.L.)
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero  - Scuola Basket Ferrara 80-59):
Montanari Alberto 6, Montanari Enrico 4, Morgagni, Cantoro 6, Bonatesta, Marinelli 17, Goi 31, Cinti 6, Virgili 10.
All. Lunghini, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento