Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 8 marzo 2014

Esordienti: vinto contro la Spem

Troppo il divario fisico e tecnico fra i nostri ragazzi e quelli di Bianchini nel derby del Torneo Esordienti.
Alla fine è venuta fuori una gara a senso unico con la Spem che dopo un primo quarto incoraggiante (18-12) ha abbandonato mentalmente la partita, soccombendo alla fisicità ed alla intensità dei nostri boscaioli. Che a dire il vero non hanno sfoderato una prestazione da applausi, sbagliando tanto.
Una gara che è servita ad alcuni boscaioli per prendere fiducia, ad altri per aumentare il minutaggio, ad alcuni per rifiatare. Sicuramente un match che ricorderà a lungo Daniele Mini, neo boscaiolo all'esordio con canestro.
Ora dobbiamo continuare a lavorare sul ritmo e sulla velocità, cercando di aumentare un po' il fiato, visto che alla fine dei tempi siete sempre paonazzi! (A.S.)
 
Il Tabellino:
Compagnia dell'Albero - Spem Ravenna 82-28
Cieri 14, Frisari 6, Canosani 6, Mini 2, Gianelli, Grilli 10, Ramaj, Fabbrocino 2, Bonatesta 13, Maccolini 8, Petullà 6, Fussi 15.
Istr. Marani, Vice Serri

Nessun commento:

Posta un commento