Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 27 marzo 2013

U14R: vittoria casalinga contro Faenza

Segnali confortanti nella netta vittoria contro Faenza, da parte dei nostri U14R.
In attesa delle ultime tre partite di stagione regolare, che ci vedrà impegnati in trasferta a Forli e Comacchio, scendiamo in campo finalmente col giusto atteggiamento e con la grinta giusta, contro comunque una buona squadra. I ragazzi di Fabbri sono infatti a metà classifica e ben allenati, quindi in grande crescita. Fatichiamo in avvio un po’ a prendere le misure all’avversario, ma poi con pregevoli giocate e con una difesa arcigna prendiamo in largo.
Rotazioni ampie e voglia di stare in campo da parte di tutti i 12 scesi in campo, finalmente dopo tanto tempo si sono viste le giuste facce in campo.
Cerchiamo di lavorare forte in queste settimane per farci trovare pronti a queste ultime partite di stagione regolare, ci aspetta una seconda fase intensa dove siamo certi di poter dire la nostra.
Nel frattempo ricaricate le pile durante le vacanze. Ne approfitto per farvi i miei auguri di buona Pasqua. (G.L.)
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - Basket 95 Faenza 64 - 30):
Battaglia 12, Bergonzoni, Santi 9, Bruni 4, Foschini 8, Rondoni 3, Piazza 3, Martelli 9, Casadei 1, Giusti 7, Cirilli 8, Pozzi. a
All. Lunghini, Vice Marani

Nessun commento:

Posta un commento