Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 12 marzo 2013

U14R: bella reazione nel derby!

Vittoria piuttosto agevole per i boscaioli nell'atteso derby dell'Agraria contro  lo Junior Basket Ravenna.
Gara che il calendario metteva dopo l'opoca prestazione di Cesena dove i padroni dovevano farsi perdonare qualcosa. Partenza tutt'altro che facile per la Compagnia, costretta ad affrontare la difesa a zona ospite molto attenta e chiusa. I ragazzi si sono trovati spesso in difficoltà commettendo errori ingenui al tiro, sbagliando spesso la soluzione scelta. Tiri costruiti ad onor del vero molto bene, dopo una buonissima circolazione di palla. In difesa siamo stati bravi e tenuto basso il punteggio avversario.
Rotazioni ampie e spazio per tutti, dopo la pessima partita rimediata a Cesena, si è visto qualche miglioramento, soprattutto di intensità e convinzione in alcuni elementi. Mentalità che dovremmo mettere sempre in campo. Dobbiamo lavorare forte per mantenere il nostro secondo posto e farci trovare in forma quando scatteranno i playoff. (G.L.)
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - Junior Basket Ravenna 56-24):
Bergonzoni, Santi 17, Bruni 4, Foschini 4, Rondoni 2, Piazza 2, Martelli 10, Casadei, Cirilli 1, Scarpellini 2, Pozzi 11.
All. Lunghini, Vice Marani

Nessun commento:

Posta un commento