Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 16 marzo 2013

U14R: ampie rotazioni a San Pietro in Vincoli!

Non ci sono state sorprese mercoledì sera alla palestra di San Pietro in Vincoli. I boscaioli arrivano alla sfida in un difficile momento di forma, con qualche acciacco di troppo e qualche paura nella mente che offusca le prestazioni.
Si arriva a Cruseri con la voglia (e l'obbligo visto che siamo sempre secondi in classifica) di fare bene e di cercare di mostrare qualche progresso, specialmente da parte di chi nell'ultimo periodo non aveva brillato. Si spiegano così le prestazioni finalmente in doppia cifra di Scarpellini, Pozzi e Bruni (autore del centesimo e quindi sponsor della merenda del venerdì). Una partita che deve aver riportato un po' si sereno, una gara in cui le motivazioni non mancavano e che speriamo ci sia servita per ritrovare un po' di fiducia in vista delle trasferte decisive di Comacchio e Forlì. (A.M.) 
 
Il Tabellino (E' Cruseri - Compagnia dell'Albero 18-110):
Bergonzoni 2, Santi 13, Bruni 14, Foschini 8, Rondoni 7, Piazza 2, Martelli 6, Casadei 2, Scarpellini 31, Pozzi 13.
All. Lunghini, Vice Marani

Nessun commento:

Posta un commento