Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 28 marzo 2013

CSI: bella prova contro Russi!


Al di la del risultato è stata una discreta partita da guardare, e chi c’era si è sinceramente divertito.
Da un punto di vista tecnico anche molto impegnativa da parte dei boscaioli del C.S.I. quella giocata venerdì al Villaggio contro i gli ottimi ragazzi di Belosi, a cui va il mio complimento personale per il lavoro che sta svolgendo. Fra l’altro un gran in bocca al lupo ad Emanuele per il secondo anno da allenatore che sta per frequentare a Bormio.
Alla prossima partita però mi piacerebbe vedere un atteggiamento diverso da parte di qualcuno di voi, sia fuori dal campo che dentro dove i momenti di imbarazzo, timidezza e sonnolenza ad aprile è ora di lasciarli a casa. Vogliamo vedere dei giocatori intensi e che ci credono, non dei giocatori morbidi come le mozzarelle.
Giocare duro, allenarsi forte e mostrare gli attributi, girare a testa alta senza paura:  tutto questo non vi servirà solo nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni! carpe diem! (che tradotto in pallacanestro significa: quando sei in campo dai il massimo se ci vuoi rimanere ed impegnati ancora di più!). (A.M.) 
Il Tabellino (Compagnia dell’Albero – BC Russi 73-48):
Landi 4, Fuschini 1, Mancini, Rondoni 10, Foschini 11, Goi 10, Piazza, Vitali, Rossi, Frisari, Scarpellini 16, Pozzi 19.
All. Marani

 

Nessun commento:

Posta un commento