Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 13 marzo 2013

U13L: inizia la seconda fase!

Partita dura per i boscaioli domenica pomeriggio alla Agraria, contro un avversario fortissimo fisicamente, tecnicamente e ottimamente messo in campo. Altedo è una squadra molto buona che ha fatto molto bene nel girone bolognese.
Fa molta fatica quindi la Compagnia ad entrare in partita e subito il primo parziale di 11-2 per gli ospiti fa capire che non sarà un pomeriggio facile. Finalmente Cirilli e Battaglia entrano in partita e Ravenna riesce a stare attaccata al match con due piazzati dall’ottimo Giardini (finalmente tornato a disposizione). Merito ai boscaioli di non aver mai mollato un match difficile anche quando Altedo arriva al massimo margine di vantaggio. Ma l'orgoglio e il cuore ci danno un rientro caparbio, non si molla nula, e alla fine il punteggio è più che dignitoso. Che dire: dobbiamo lavorare forte per provare a colmare il gap tecnico con le squadre di questo livello, cercando di evitare errori banali e limitare le troppe palle perse. Prossimo avversario Bsl San Lazzaro, sarà mission impossible?...beh noi ci proviamo consapevoli di mettere tutto in campo.
E' la seconda fase, partite facili non ce ne sono e noi vogliamo sfruttare ogni minuto per fare esperienza. (G.L.)
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero  - ASD Altedo Basket 41-66):
Battaglia 4, Giardini 6, Fuschini 2, Landi, Frisari 2, Gobbi, Giusti 2, Cirilli 8, Mariani 2, Casadei, Salvadori 15.
All. Lunghini, Vice Marani 

Nessun commento:

Posta un commento