Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 26 novembre 2013

U14R: Prima vittoria (anche se molto bagnata!)

La prima vittoria stagionale per l'under 14R è arrivata finalmente contro l'AICS Forlì, ossigeno puro per tutti i ragazzi e per il sottoscritto, dopo il duro lavoro di queste settimane. Una gran gara da parte di tutti, abbiamo visto cose fatte molto bene specialmente in difesa, ma anche in attacco non ci siamo fatti mancare niente, anche se c'è ancora molto lavoro da fare. Speriamo di continuare a giocare così per il proseguimento della stagione, concentrati e con voglia di vincere. Con l'impegno e il lavoro i risultati arrivano. Bravi!!! (A.M.)
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero -Aics Forlì 70-34):
Fuschini 7, Landi 8, Montanari A. 1, Montanari E. 10, Rossi, Bernardi A. 3, Bernardi E.10, Mingozzi 5, Chiarini, Marinelli 22, Mambelli 2, Manolov 2
All. Marani Vice Pretolani.
 
Pensavate fosse finita? Pronti per l'aperitivo? Manco per niente! A fine partita (ore 19.00 circa) una doccia si rompe e incomincia a buttare fuori quantità industriali d'acqua allagando 2 spogliatoi e quasi tutto il corridoio. Dopo vari tentativi vani, decidiamo di chiamare i vigili del fuoco (ore 19.15), che ci dicono che hanno le squadre impegnate e quindi che ci manderanno i vigili urbani. Alle ore 20.40 non si vede ancora nessuno piu, di un ora ad aspettare qualcuno che non arriverà. Fortunatamente grazie all'aiuto della famiglia Landi riusciamo a chiudere il rubinetto e a ridurre un po' l'acqua. Alle ore 20.55 arriva l'insegnante di educazione fisica che ci ringrazia per aver chiuso tutto e per aver asciugato: essere allenatori significa anche essere dei buoni idraulici, e comunque quando hai bisogno non si vede mai nessuno nemmeno chi di dovere! (A.M.)

Nessun commento:

Posta un commento