Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 17 novembre 2013

U13L: benissimo a Imola!

Prima vittoria in trasferta per i boscaioli U13L, e lo fanno sulle prestigiose tavole del Pala Ruggi di Imola con un grande prova di forza e di carattere, unita a una grande intensità difensiva che non ha lasciato veramente scampo ai padroni di casa.
Complice anche un arbitraggio fiscalissimo che penalizzava la nostra grinta (34 falli fischiati solo il primo tempo ad ambo le formazioni) Ravenna faceva fatica ad ingranare soprattutto in attacco, ma con Goi e Cinti riuscivamo a scavare un primo solco importante nel match dopo 5 minuti e mezzo. Risultato già in cassaforte alla fine del primo tempo.
Siamo stati bravi a non abbassare mai l'intensità difensiva, giocando forte per tutti 40 i minuti di gioco. Tutti a referto i boscaioli presenti.
Giovedi abbiamo in casa un match che si annuncia avvincente contro i Crabs Rimini, veniamo da un ottimo periodo, vogliamo prolungare la nostra striscia di vittorie. (G.L.)
 
Il Tabellino:
VIRTUS SPES VIS IMOLA – COMPAGNIA 46-101 (11-29; 22-59; 34-81)
Schiavone 14, Montanari A. 6, Montanari E. 2, Cantoro 4, Mambelli 4, Marinelli 11, Goi 28, Cinti 9, Virgili 23.
All. Lunghini Vice Pretolani 

Nessun commento:

Posta un commento