Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 20 novembre 2013

In giro per il web...

Dicono di noi, dal sito www.virtusspesvis.it ... I complimenti fanno sempre piacere, ma ci devono spingere a fare ancora meglio. L'errore più grande sarebbe sedersi proprio adesso...
 
"Signori tanto di cappello alla Compagnia dell’Albero Ravenna, una squadra che arriverà molto in alto in questo torneo che si sta dimostrando molto molto difficile per i colori virtussini. Diciamo subito che questa squadra non ha nulla da spartire con le altre due squadre affrontate fino ad ora, ovvero Ferrara e Imola bianco rossa. Press a tutto campo, intensità difensiva ed attacco fluido, due giocatori già avanti sia fisicamente che atleticamente che segnano 60 punti in due, insomma un’ottima squadra. Da parte nostra dimentichiamo in fretta l’opaca prestazione della settimana scorsa e giochiamo bene a tratti. Ancora troppi palloni persi, ma più convinti dei nostri mezzi. Il bel gioco espresso a tratti fa capire che abbiamo notevoli margini di miglioramento. Lavorando bene durante la settimana, limando le incertezze che ancora abbiamo, non tarderanno ad arrivare i risultati.
Dai ragazzi !!! 1-2-3- Spes !!!"

Nessun commento:

Posta un commento