Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 27 gennaio 2013

U14R: in controllo contro AICS Forlì

Prima di lasciare la parola a Giovanni, volevo farvi i complimenti per le due partite a cui ho assistito ieri. Una dal campo (2000) e una dal tavolo (1999). Bravi, mi siete piaciuti tanto. Gli U13 perchè finalmente oggi dimostrano sempre quel potenziale, di cui mai ho dubitato, che in passato gli avevo visto mostrare solo raramente, gli U14 invece sono stati immensi contro una forte avversaria a fare gruppo in un momento difficile di infortuni (non dimentichiamo che anche Pozzi rientrava). Complimenti a Gio e Mara per il lavoro svolto, so che non si siederanno sugli allori! (A.S.)
 

Partita complessa che gli U14 vanno ad affrontare la temibile AICS Forlì (quinta in classifica) senza il proprio leader e capitano Matteo Santi (speriamo sia una cosa breve) in panchina solo per onor di firma.
Il gruppo fa quadrato, ognuno riesce a mettere in campo qualcosa in più rispetto al solito, in questo modo riusciamo a portare a casa un referto rosa non semplice e scontato. Un bravo a Montresori e Piazza (12 punti in due a referto, in un match finito 50-37) che oggi si sono battuti senza paure portando a casa canestri importanti e che in difesa hanno dato il loro contributo migliore. In assenza di Santi, tutta la squadra deve fare uno sforzo per mantenere lo stesso gap con le concorrenti sperando che Matteo rientri il più presto possibile. Giovedi scendiamo in campo nell'ennesima trasferta forlivese, cercando di incrementare il nostro bottino di vittorie e di mantenere il secondo posto in classifica. (G.L.)

Nessun commento:

Posta un commento