Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 10 aprile 2012

Varie ed eventuali...

Come era da immaginare, in questi giorni mi sono riposato, ma ho anche lavorato! Poco, rispetto al cibo che ho ingurgitato, ma un pochino ho lavorato. Come sanno benissimo i nati nel 1999, per esempio che hanno ricevuto un sms per Pasqua abbastanza intrigante.
Questo post parla delle comunicazioni di servizio, dei cambiamenti di programma e di altre cose.

1. DIVISE. Mi raccomando controllate bene a casa nei vostri armadi, manca pantaloncino n.10 e diverse paia di calzini: devono saltare fuori. E' importante, cercatele, in fondo non sono le vostre, ma di tutti.

2. RIPRESA. Oggi riprendono i gruppi agonistici al Villaggio negli orari che trovate nella pagina Allenamenti nella palestra grande e i piccolini in quella in teraflex nei soliti gruppi. Domani alle ore 18 scenderanno in campo i 2002 di Pietro Neri all'ITI nel derby con il Basket Ravenna. Nel week end programma di partite da far invidia alla NBA. Quindi state collegati e attenti alle convocazioni. Non è per dire, io rispondo volentieri alle vostre mamme quando mi chiamano perchè non vi ricordate una palestra o un orario, ma io alleno voi, voi giocate le partite e voi vi dovete ricordare gli appuntamenti. Se state attenti ce la fate: io alleno voi, non i vostri genitori!

3. SPOSTAMENTO GARA: i 99 giocheranno venerdì 13 alle ore 18 a Fusignano e non sabato 14, come da calendario. Lo spostamento si è reso necessario a causa dell'indisponibilità del palazzetto di Fusignano, ovviamente non faremo allenamento, ma andremo a giocare.

4. CONVOCAZIONI: i 2001 giocheranno un back to back stile NBA venerdì e sabato. Per cui attenzione stasera alle convocazioni, tenetevi liberi e organizzatevi con la scuola.

5. PAPINI: ci hanno invitato al Papini, bellissimo Torneo di Rimini, con i 99. Come vi ho scritto nei giorni scorsi non era in programma ma l'occasione è ghiotta, vista la possibilità di incontrare realtà molto più evolute di noi. C'è un problema, che risolveremo: il Torneo si disputa dal 28 aprile al 1 maggio come il Mazzetto per i 2000 e Massalombarda per i 2001. Ce la faremo, in fondo cosa sono 3 tornei contemporaneamente con 3 squadre diverse? Grazie ai 99 che mi hanno risposto con tanto entusiasmo e scusate se vi ho rotto anche per Pasqua, ma avete capito che era a fin di bene!

6. CARICHI. La stagione è ancora lunga, molto lunga e abbiamo un sacco di occasioni davanti per migliorare. Non sprechiamole e cogliamo tutte le opportunità che ci vengono date.

7. In bocca al lupo al nostro Dirigente Responsabile Cintissimo!  

Nessun commento:

Posta un commento