Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 19 aprile 2011

Una squadra, la nostra squadra

Spesso capitano cose strane nella vita. Ho aperto questo blog per accontentare la mia compagna stufa di ricevere telefonate e messaggi a tutte le ore del giorno (e della sera). Così, mi fa, ci scrivi gli orari e non ti rompono più. E chi rompe? Siamo una squadra. Se non capite chiamate, meglio fare un allenamento in più e se questo vuol dire mandare un sms in più fatelo pure.
Ma si dà il caso che oggi ho visto quasi 7.000 visualizzazioni segno che l'obiettivo di comunicarvi come la penso è andato oltre. I miei sfoghi quando non ce la possiamo fare (che sono meglio on line che live) i complimenti quando fate bene sono un modo per dirci le cose e comunicare nel giusto modo. E, detto fra noi, il telefono ha smesso di squillare e la Vale è più tranquilla. L'importante è comunque avvertire quando non si viene perchè se poi non vi vedo mi preoccupo.
Stasera vorrei che fossimo veramente in tanti, i motivi sono molti, fra i quali quello di stare insieme in un contesto diverso dalla palestra. E forse il 30 aprile verremo premiati (entrambi i gruppi) per cui iniziate a tenervi liberi (anche perchè abbiamo due partite quel giorno!). Non è il premio che conta ma come ci siamo arrivati. Lavorando. Sempre e comunque.
Continuate a seguire il blog (e commentate, non sarete sempre d'accordo con me?) ma soprattutto ad allenarvi. Domani partita 2000 contro Fusignano 1999, oggi ultimo allenamento per i 2000 e domani ultimo per i 1999. Poi Pasqua e ripresa per il finale di stagione.
Andrò a Lubiana con i 98 e tornerò carico spero di trovarvi numerosi. I giochi per i tornei non sono ancora fatti, allenatevi forte.
Grazie per le quasi 7.000 visualizzazioni questo mi fa pensare al lavoro con ancora un maggiore senso di reponsabilità, se possibile.
E se ci sono problemi ne parliamo, siamo una squadra, la nostra squadra, per me la più bella del mondo.

2 commenti:

  1. Adesso però non farti venire l'ansia da scrittura! Non vorremmo che adesso che sai che un'orda bramosa di lettori attende il tuo post quotidiano ci perdi più tempo a scrivere post che mandare sms...
    A vedere se alla fine prendi anche tue tozze;-)

    RispondiElimina