Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 29 aprile 2011

Esordienti 99: trasferta rosa a Riolo!

Non c'è molto da dire sulla trasferta di Riolo. Troppo divario tecnico fra le squadre e possibilità di sperimentare rotazioni inedite per coach Serri. Sono comunque arrivate indicazioni importanti da moltio leoncini, mentre alcuni proprio non ne vogliono sapere di cambiare il proprio stile di gioco. Altro fattore importante l'attenzione e alcuni ancora sono spesso nel loro mondo.
Ne parleremo fin da stasera (ore 18:15 mattioli, mentre Cinti, Costa e Martelli andranno alla Agraria con i 98!) e domani appuntamento al PalaCosta per i convocati.
E per tutti ritrovo alle 20:30 gioca la prima squadra e noi verremo premiati all'intervallo per le vittorie in Campionato e nel Torneo Interno.
Molto bene Scarpellini (se alzasse la testa!) e Bergonzoni (almeno 5 assist di ottima fattura), high di carriera per Marko P'yeshchyk, sempre meno mascotte e sempre più un fattore.

Il Tabellino (Riolo Terme - Scarpamondo Ravenna 6 - 70)
Bergonzoni, Cinti 14, Costa 6, Foschini, Martelli 6, Mazzini, Montigiani 4, P'yeshchyk 6, Palmese, Pozzi 2, Rondoni 2, Santi 14, Scarpellini 16.
Istruttore Serri, Vice sua maestà king Cinti

Nessun commento:

Posta un commento