Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua!

A tutti quelli che ci vogliono bene, ma sopratutto a chi ci vuole male. A tutti i rosiconi, a quelli che criticano a prescindere, a quelli che non ci credevano e a quelli che guardano la pagliuzza negli occhi degli altri (e non vedono la trave che è nel loro occhio, ho fatto le scuole dalle suore, ogni tanto salta fuori!)ma soprattutto a noi, a noi che lavoriamo (e magari sbagliamo)e a noi che ci crediamo: Buona Pasqua a tutti (in particolare a chi diceva che eravamo scarsi!)

Il vostro Coach!

PS: tengo a precisare che il leone non è quello del Basket Ravenna. Il motivo è presto svelato: il blog, graficamente, non l'ho fatto io, bensì un mio amico. Quando mi ha chiesto che simbolo volevo io gli ho risposto il leone! Ma lui ha messo Vincent, il simbolo della mia squadra di subbuteo. La storia di Vincent è lunga, un giorno ve la racconterò... Un abbraccio anche a Darietto, che in questo momento ha cose più importanti del blog da sistemare!

2 commenti:

  1. Che te magni de bbono lì in Slovenia?
    A quando una sfida a Subbuteo? Io però vorrei tenere il mio amato Queen's Park Rangers che sta per ritornare in Premiership. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie e auguri di buona Pasqua anche a te Andrea!
    Vorrei sapere CHIII CHIIIIII si è permesso di dire che siete scarsi?!?!?

    RispondiElimina