Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 17 aprile 2014

U13L: si torna alla vittoria!

Dopo la sconfitta casalinga contro San Lazzaro, torniamo alla vittoria e lo facciamo nel miglior modo possibile nella trasferta imolese contro la Vis Spes, comandando dal primo all'ultimo minuto con l'autorevolezza della prima della classe, anche se, dal punto di vista difensivo, sono troppi i 48 punti subiti. Dobbiamo migliorare questo aspetto del gioco in vista delle imminenti partite importanti che disputeremo a partire proprio dal Torneo di Varese, evento che ci darà importanti chiavi di lettura per il futuro.
In attesa della prossima partita contro l'Andrea Costa Imola in casa il 24 aprile che determinerà la classifica finale in vista dei play off, cerchiamo al Garbosi di mettere impegno massimo con avversari più forti di noi e già più esperti in questo tipo di manifestazioni. (G.L.)

Il Tabellino (Vis Spes Imola - Compagnia dell'Albero 48-94):
Schiavone 1, Montanari A. 6, Montanari E. 8, Cantoro 2, Bonatesta 4, Marinelli 11, Goi 36, Cinti 16, Virgili 10.
All. Lunghini, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento