Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 8 aprile 2014

Final Four U13L: le organizziamo noi!

 
 
Ormai è ufficiale.
La Compagnia dell'Albero ospiterà le final four del Campionato Under 13 Elite il 24-25 maggio.
Un riconoscimento importante alla qualità del nostro progetto ed alla sostanza tecnica che i nostri gruppi agonistici esprimono ad ogni uscita. Si tratta di un evento importante, che ci porterà sotto i riflettori di tutta l'Emilia-Romagna.
Devo ringraziare Alvaro Casadio, il Delegato Provinciale, per averci dato l'idea e per averci supportato in questa avventura, l'amministrazione comunale per averci concesso (non gratuitamente ovviamente) la palestra Mattioli (dopo averci fatto giocare per un anno alla Agraria...) ed ultimi, ma ben più importanti, Stefano Pretolani, Barbara Barzagli e Giovanni Lunghini, per l'ottimo lavoro organizzativo svolto.
Ora la parola passa al campo: perché è vero che le organizziamo noi le final four, ma ora il bello sarebbe arrivarci da protagonisti con la nostra squadra U13L, che tanto bene sta facendo. Per questo "festeggiamo" virtualmente questo riconoscimento giovedì 10 alle 19:20 con una ottima prestazione contro BSL San Lazzaro, partita che dirà molto sui nostri playoff!
Siamo nati solo tre anni fa, piano piano arriviamo anche noi, non temete! (A.S.)

Nessun commento:

Posta un commento