Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 12 aprile 2014

U13L: sconfitti da Bsl!

Perdiamo il big match dell'Agraria (dove nessuno aveva mai vinto) dopo 5 mesi di vittorie. Oggi ha vinto la squadra, San Lazzaro, che stava meglio, che ha giocato meglio e che uscito, Goi per infortunio e avendo noi quindi problemi di falli, ha approfittato della situazione favorevole. 
A lunghi tratti abbiamo comandato nel punteggio e impensierito il forte avversario. Ci aspettano partite importanti che dovremo vivere con assoluta serenità e con grande carica, con la consapevolezza dei nostri mezzi e con le nostre tante certezze. 
Dalla sconfitta impariamo con umiltà ciò che abbiamo sbagliato o che avremmo potuto fare meglio e già dalla prossima partita saremo pronti a sfoderare una prestazione degna di questo grande gruppo.
Abbiamo perso una partita ma il primo posto nel girone, che abbiamo mantenuto per molto tempo, è ancora lì a portata di mano per cui diamoci dentro e rialziamoci in fretta. (G.L.)

Il Tabellino (Compagnia dell'Albero  - Bsl San Lazzaro 56-67):
Schiavone 3, Montanari A. 2, Montanari E. 1, Cantoro 6, Bonatesta 4, Marinelli 12, Goi 16, Cinti 8, Virgili 4.
All. Lunghini Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento