Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 1 aprile 2014

Trofeo della Province 2014: Cinti e Goi nel roster definitivo (ed anche Fabbri Chiara!)

Sono Cintino e Joshua (bando ai formalismi) i due boscaioli scelti dal Comitato regionale per partecipare al Trofeo delle Province 2014. Nella competizione femminile ci sarà la nostra vecchia amica Fabbri Chiara, boscaiola nell'animo anche se in una altra società. Per noi e per loro una ottima soddisfazione ed un invito a divertirsi: sarà una bella esperienza ed è giusto che ve la godiate come tutte le cose meritate. Distinguetevi e siate boscaioli veri soprattutto nei comportamenti dentro e fuori dal campo! Bravi e come sempre Serva Jugum!  
Di seguito il comunicato ufficiale arrivato e il programma: non abbiamo quello femminile ma sono certo che Chiara in pure stile boscaiolo venderà carissima la pelle ovunque sarà chiamata a scendere in campo! (A.S.)


Il Comitato Regionale EMILIA ROMAGNA per la partecipazione al TROFEO DELLE PROVINCE 2014 CONVOCA per la Rappresentativa ROMAGNA (RIMINI, FORLI’, RAVENNA) Alessandro Goi e Federico Cinti (Compagnia dell'Albero)

Il Calendario di gioco seguirà il seguente programma:




sabato 5 aprile ore 16,00 BOLOGNA/FERRARA - PARMA/PIACENZA

ore 18,00 ROMAGNA – MODENA/REGGIO



domenica 6 aprile ore 11,30 finale 3° - 4° posto tra le due perdenti

ore 18,00 finale 1° - 2° posto tra le due vincenti


Tutti gli incontri si giocheranno presso il PALACITI via Lazio 5 A - PARMA

Nessun commento:

Posta un commento