Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 2 aprile 2014

Preview week end 5/6 aprile!

Week quasi tutto all'insegna del minibasket quello prossimo per la Compagnia dell'Albero.
Si parte con molto anticipo.
Già oggi mercoledì 2 aprile gli Scoiattoli bianchi di coach Facibeni scendono in campo all'Iti alle 17:15 nel derby di ritorno contro lo Junior Basket Ravenna: per loro una importante occasione di crescita dopo il tanto lavoro in palestra. 
Venerdì 4 altro derby sempre per Facibeni: questa volta gli Aquilotti  affrontano lo Junior Basket Ravenna al Villaggio (palla a due ore 18:20) per continuare a crescere e prendere fiducia. 
Rinviata la partita della U14L, sabato 5 aprile protagonisti saranno gli Esordienti. Alle 16:30 scenderanno in campo a Russi in una sfida che vale (forse) una stagione. Al'andata Russi espugnò il Villaggio di uno dopo un overtime, il rammarico è tanto e i ragazzi di coach Marani vorranno farsi perdonare.
Sempre alle 16:30 gli Scoiattoli Neri giocheranno contro Cervia alla palestra Ricci: per loro una buona occasione per fare gruppo ma soprattutto una ottima occasione di festa e divertimento.
Chiude il programma (strano, abbiamo una domenica libera!) lunedì 7 aprile la U13R di Marani: dopo il passo falso nel derby, subito occasione di riscatto contro Fusignano (palla a due ore 17:45 Agraria).
Divertitevi e fate divertire, ma soprattutto siate da esempio sia dentro che fuori dal campo: siamo la Compagnia e queste cose le dobbiamo avere nel dna! (A.S.)

Il Programma:
Mercoledì 2 aprile ore 17:15 ITIS JBR - Scoiattoli Bianchi
Venerdì 4 aprile ore 18:20 Villaggio Aquilotti - JBR
Sabato 5 aprile ore 16:30 Palazzetto BC Russi - Esordienti
Sabato 5 aprile ore 16:30 Ricci Scoiattoli Neri - Cervia
Lunedì 7 aprile ore 17:45 Agraria U13R - Fusignano 

Nessun commento:

Posta un commento