Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 24 aprile 2014

Preview week end 26/27 aprile!



Preview breve, ma intenso, quello di questo week end.
Sospese (o rallentate) le attività minibasket in questi giorni di feste saranno i gruppi senior ad essere protagonisti di sfide, speriamo, ricche di soddisfazioni e di alti contenuti tecnici e morali.
Già stasera si accenderanno le luci della Agraria (voci incontrollate parlano di ponteggi e operai al lavoro, i nostri agenti segreti sono al lavoro per verificare la notizia) per la sfida fra i nostri boscaioli della U13L e l'Andrea Costa Imola, che determinerà gli incroci play off per entrambe: vincere significherebbe arrivare primi ed incrociare Reggio Emilia, perdere vuol dire Fortitudo Bologna. Comunque vada saranno due belle trasferte, ricche di fascino e impegno. Sono i playoff e noi ci saremo!
I nostri U14L viaggeranno fino ad Ozzano sabato 26 aprile, dove alle ore 17:30 affronteranno i locali dei New Flying Balls: una sfida alla portata di questo gruppo uscito alla grande dal Garbosi, in fiducia e con la mentalità giusta per fare l'impresa. 
Ultimi a scendere in campo sono gli Esordienti del 2002/2003 che martedì 29 alle 17:15 al Villaggio incrociano Dorsten Lugo. Dopo il 27-29 dell'andata per noi, i boscaioli di coach Marani dovranno affrontare chi è pari a noi in classifica. E' uno spareggio de facto che deve dire chi prenderà il primato. Comunque vada per noi è già un successo esserci arrivati a questi livelli e il bello deve ancora venire!
Poi saranno Tornei: Mazzetto e Papini. Insomma qua non ci si annoia di certo!
Facciamo i bravi in campo e fuori, noi siamo la Compagnia, non dimenticatevelo mai! (A.S.)

Il Programma:
giovedì 24 aprile ore 19:20 Agraria U13L - Andrea Costa Imola
sabato 26 aprile ore 17:30 Ozzano New Flying Balls - U14L
martedì 29 aprile ore 17:15 Villaggio Esordienti - Dorsten Lugo
Torneo Papini a Rimini (U13): dal 1 al 4 maggio
Torneo Mazzetto a Padova (Esordienti): dal 1 al 4 maggio

Nessun commento:

Posta un commento