Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 15 maggio 2011

Grazie a tutti e complimenti!




Grazie a tutti e complimenti a tutti i bambini e ragazzi intervenuti oggi pomeriggio alle 17:30 alla Morigia. Al di là del risultato spettacolare per i ragazzi del trio Neri-Mattei-Benazzi (che hanno passato meritatamente il turno con una bella prova d'orgoglio e cuore) mi piace sottolineare il bel tifo che ho visto in palestra. Sempre corretto, senza brutte parole, e mai contro i bolognesi. Un tifo positivo e per la propria squadra, che mi ha reso ancora più orgoglioso dei bambini (e delle loro famiglie) che alleno ed anche di quelli che ho allenato. E' sempre una festa per me quando, anche dopo anni, si vedono ragazzi competenti, educati e corretti; ho la presunzione di pensare che i miei insegnamenti non siano caduti nel vuoto e che chi vi ha seguito dopo di me abbia continuato sulla stessa linea.
Complimenti a voi, ai tifosi e a chi ha giocato: per noi grandi è facile educare quando la materia prima è di questa qualità!
Vi voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento