Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 19 maggio 2011

Domenica: il programma delle finali regionali!

Come annunciato nei giorni scorsi ad allenamento domenica andremo a Bologna, come campioni Provinciali di Ravenna, a rappresentare la nostra città. Le squadre invitate, tutti i campioni provinciali della regione da Piacenza a Rimini) hanno nomi da far tremare i polsi: BLS San Lazzaro, Crabs Rimini, Reggio Emilia per citarne qualcuna. Per noi è un successo straordinario, la piccola Ravenna si affaccia al palcoscenico che conta, una opportuna ed una esperienza fantastiche.
Si giocherà con la formula del Jamboree, per cui sarete mischiati con ragazzi di altre squadre e giocherete contro altre squadre miste. Portate la divise, anche se credo che ve ne regaleranno un altra. Si vince in campo ma si fanno punti anche con il comportamento fuori dal campo.

Programma:
ore 8:15 ritrovo al Caffè della Lirica
ore 9:15 formazione gruppi
ore 9:30-12:30 gioco/partite
ore 12:30-14:30 pausa pranzo (al sacco, a meno che Cintissimo noto virtussino e quindi esperto conoscitore del bolognesi non organizzi una pizzata nei paraggi)
ore 14:30-17 gioco/partite

Location: Villaggio del Fanciullo, Via Scipione - Bologna


Sarà una festa per voi, a misura di ragazzo, degna conclusione di due anni (per noi) di lavoro intenso ed allenante in vista del Mazzetto: a proposito prossima settimana convocazioni e programma, ma per voi ho una brutta notizia. Partiamo l'1 al pomeriggio così al mattino potete andare a scuola: vedete che vi penso sempre?

Nessun commento:

Posta un commento