Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 5 maggio 2011

AVVISI UN PO' PER TUTTI I GRUPPI!!!!

Venerdì ore 17 Mattioli allenamento per i 2000 e i 1999 non convocati.

Venerdì ore 17:30 ritrovo alla Morigia per i 12 convocati del 1999 che devono giocare a San Pietro in Vincoli. Non ho con me l'elenco (sapete che in questo momento non ho connesione a casa) ma, come sapete, venerdì non avremo il pulmino. Organizziamoci con le macchine (io la mia ce l'ho e ne posso caricare 4): ne bastano altre due!

Sabato ore 16:30 per i 2000: andremo a giocare a Casola Valsenio contro Riolo Terme. Ritrovo al Caffè della Lirica. Visto che poi ci fermeremo a cena non avremo il pulmino (che serve alle giovanili). A tal proposito, a parte i 13-14 che verranno convocati, se qualcuno vuole lo stesso venire a vedere la partita e fermarsi a cena con noi è pregato di dirlo con la mamma di Gobbi (Luisa 339-1843461) che è la persona che sta prendendo le prenotazioni con molta cura. Mi raccomando: pensiamo a giocare e poi a divertirci (e più siamo meglio è!!!)

Sabato ore 20:30 PalaCosta: gara 3 contro Villafranca. A parte quelli impegnati con la partita, mi auguro che andiate tutti a palazzo. Con civiltà e rispetto. E se vi vedo urlare contro gli arbitri vi faccio fare un suicidio fra il primo ed il secondo tempo!

Nessun commento:

Posta un commento