Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 16 maggio 2013

U13L: comunque bene da Altedo!

Partita che per la nostra classifica non contava più niente, ma che era importante a livello di squadra ed a livello personale, per chiudere in bellezza una stagione che ci ha portato meritatamente alla seconda fase di un torneo elite, dopo aver disputato un gran campionato.
Abbiamo incontrato Altedo squadra che si può ancora giocare un posto tra le prime 4 dei play off (Masi permettendo), quindi motivatissima, ma anche squadra fisicamente superiore a noi.
Noi scendiamo in campo solo con l'obiettivo di far bene e di consolidare i miglioramenti già mostrati, loro invece con la testa anche alla classifica.
Abbiamo avuto tanti, troppi palloni per le mani che avremmo dovuto utilizzare meglio per realizzare qualche punto in più: il risultato non sarebbe cambiato di certo, ma sarebbe stato un ulteriore segnale di crescita.
Alla lunga la fisicità degli avversari e le troppe partite nelle gambe si sono fatte sentire e non poco ed in complesso abbiamo fatto un buonissimo incontro, forse addirittura meglio di quello dell'andata. Buona prestazione di Mariani che dopo aver finalmente eseguito le consegne ha fatto vedere di che pasta è fatto: ora deve cercare di migliorare nella selezione dei tiri. Ottimi i 6 punti, accompagnati da una buonissima difesa. (Andrea Marani)

Il Tabellino (Altedo - Compagnia 85-46):
Battaglia n/e, Giardini 4, Fuschini, Frisari, Salvadori 7, Gobbi 2, Giusti 4, Cirilli 9, Mariani 6, Casadei 14.
All. Marani 
 

Nessun commento:

Posta un commento