Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 12 marzo 2011

Aquilotti 2000-2001: altra prova di forza contro San Biagio

Mercoledì dopo i 99 vanno di scena sempre alla Mattioli gli aquilotti misti del 2000/01: ospite il super gruppo dell’Istituto S.Biagio squadra forte fisicamente sempre in grande partecipazione di entusiasmo e per questo da temere e rispettare.
Il primo quarto che vede in campo il quartetto formato da Fuschini, Fabbri, Baravelli, Schiavone, affronta un quartetto ospite formato esclusivamente da "donne"..."super donne" che per il rotto della cuffia riusciamo a battere nella primo sesto per 6-2. La seconda ripresa vede una cosa mai vista...Mariani, dopo l’opaca prestazione di San Pietro in Vincoli, non sbaglia una entrata e realizza 12pt. Tutta la panchina rimane esterrefatta dall'accaduto, ma non sarà la sola cosa, il mini match finisce 16-4. La successiva e terza partita viene portata a casa con nonchalance, con i nostri ragazzi a controllare fino al 16-2.
Reazione d’orgoglio del quartetto rosa avversario con un netto 6-0 per gli ospiti che non toglie nulla alla prestazione dei nostri ragazzi, che dopo lo spavento iniziale, riorganizzati in un time out, limitano i danni: buona la reazione.
Continua il susseguirsi di canestri da parte del sempre piu lanciato Mariani che realizza altri 8pt arrivando così a 20pt realizzati infilando anche un 2su2 dai liberi,gli ultimi due tempi non lasciano spazio a S.Biagio che non realizza piu nessun canestro e non riesche a rientrare nelle partite perdendole una 16-0 e l'altra 14-0.
Devo dire che, si loro avevano quattro super donne noi ne abbiamo una che vale per cinque per l'impegno che ci mette la passione che ha e la grinta !!!grande Chiara!!!!
In crescita Gobbi e Fuschini mentre proseguono il corso accelerato di esperienza i nostri lunghi Potenza e Landi.

Il Tabellino (Scarpamondo Ravenna – IC San Biagio 16 – 8, progressivo 68 - 14):
BARAVELLI, CANTORO 2, CINTI 6, FUSCHINI 2, GOBBI 12, MARIANI 20, LANDI 3, VITALI 2, POTENZA 4, SCHIAVONE 4, FABBRI, MONTANARI A. 2, MONTANARI E. 12.
Istruttori: Marani Cinti e Facibeni

Nessun commento:

Posta un commento