Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 26 marzo 2011

Aquilotti 01-00: facile vittoria al PalaSpem

Tornano dalla trasferta più corta dell’anno con il referto rosa i leoncini del 2001 (con qualche 2000).
Infatti sbancano il PalaSpem con una bella prestazione, frutto di un approccio giusto alla gara. Partono con grande autorità e controllano fino alla fine. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo si poteva osare di più con l’uso della mano sinistra, ma è difficile provare le cose complesse quando quelle facili riescono bene.
Molto bene le due signorine convocate, precise al tiro e attente in difesa, mentre rivedibile qualche scelta dei veterani più esperti. Alcuni hanno compreso che senza concentrazione non si combina niente, anche se l’avversario è meno esperto e con la panchina meno lunga della nostra. Ogni gara va affrontata al massimo, altrimenti non si riesce in nulla.
Detto questo non possiamo non fare i complimenti ai ragazzi che si sono imposti senza patemi contro avversari molto più fisici dei nostri leoncini. Ora continueremo a lavorare per le prossime sfide.

Il Tabellino (Spem Ravenna – Scarpamondo Ravenna 6 – 18, progressivo 10 – 77)
Fuschini, Cantoro 6, Cinti 8, Potenza, Guza 6, Montanari Alberto 6, Montanari Enrico 18, Marinelli 8, Schiavone 8, Fabbri Chiara 3, Tassinari Ester 14.
Istruttore Serri, Vice Baffino.

Nessun commento:

Posta un commento