Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 21 giugno 2011

Second day: finalmente una vittoria!




E' arrivata la prima vittoria in casa Junior Basket per i leoncini del 2000 impegnati al torneo di Matera. Contro Mesagne, squadra brindisina, non hanno brillato ma fatto il minimo sforzo per ottenere il massimo risultato. Sugli scudi Gobbi, che nel secondo e quarto quarto, ha mostrato energia in difesa e lucidità in attacco, sfiorando la doppia cifra. Su standard comunque elevati anche Frisari e Cirilli che finalmente ha iniziato a macinare gioco. Si attendono ancora i debutti ufficiali di quelli che finora hanno tenuto su la baracca, sarebbe bello fosse domani visto che contro Rieti ci giochiamo il secondo posto nel girone. I leoncini stentano a trovare ritmo e ad adattare il proprio gioco al contesto materano. Abituati a spazi infiniti (la Mattioli in questo è un fattore) fatichiamo ad adattare il nostro basket a spazi più contenuti, campi all'aperto ed orari impossibili.
Dopo la partita mattinata in piscina, mentre nel pomeriggio andremo ancora in piscina, visto che qualcuno deve fare dei balli con le simpatiche animatrici.
Domani ore 8:15 partita decisiva contro Rieti, anche questo avversario alla nostra portata. Il referto rosa farà la differenza fra il secondo e terzo posto.
State collegati e fate il tifo per noi!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina