Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 16 giugno 2011

Istruzioni Operative per Matera

Solo ieri sera siamo riusciti a definire tutta la logistica per Matera.
Partiamo dai convocati:

Battaglia, Caldarigi, Giusti, Frisari, Gobbi, Giardini, Cinti, Cantoro, Mariani, Fuschini, Casadei, Cirilli.

Questi dodici atleti dovranno presentarsi domenica mattina alle 9 alla Morigia. Andremo a Faenza al Class Hotel dove passerà il pulmann dell'organizzazione proveniente da Padova che ci allunga fino a Nova Siri dove alloggeremo al Giardino d'Oriente. Info sul sito (attraverso google ci si arriva tranquillamente).
La quota di partecipazione è di euro 445 a persona. E' venuta leggermente più alta del previsto ma quest'anno il costo del pulmann è stato diviso per 4 squadre e non 5 come lo scorso anno e la quota, più alta, risente di questa divisione.
Me li darete in contanti alla partenza (a Matera come raccontatovi funziona così, tutto in contanti, per cui fate bancomat venerdì e sabato, come il sottoscritto).
Portarsi l'occorrente per stare una settimana in villaggio turistico e per andare al mare ed in piscina.

Portare:
-la divisa rossa dello scorso anno
-la divisa blu di quest'anno
-un documento di identità
-un trolley per il viaggio ed uno zainetto di supporto


La quota comprende tutto (albergo pensione completa, iscrizione al torneo, navette verso Matera e pulmann) per cui non partite con molti soldi, l'unica necessità l'abbiamo alla partenza dove mangeremo in autogrill durante il viaggio d'andata e sabato, giorno delle finali, dove andremo a mangiare a pranzo in un ristornate e terremo il cestino con i panini per la sera.
Se avete bisogno mi trovate al Big Mama o ai soliti recapiti.
Tranquilli, ci divertiremo di brutto e ogni tanto proveremo anche a vincere qualche partita. Sul sito www.piellematera.it ci sono già i gironi e il calendario delle partite (Beirut, Rieti, Mesagne).
Comunque vada sarà un successo.

Nessun commento:

Posta un commento