Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 20 giugno 2011

Prima uscita e hanno giocato i gemelli scarsi!



Prima uscita al Torneo di Matera e prima sconfitta per i leoncini dello Junior Basket Ravenna. Mai in partita, sempre abulici e poco intensi, hanno sfoderato una prestazione all'altezza della fama... dei loro gemelli scarsi!
Contro i libanesi di Beirut, squadra ampiamente alla nostra portata, siamo partiti sotto 0-9 e non siamo più riusciti a recuperare, in una gara da dopolavoro visto il punteggio finale di 20-14 per i libanesi. Solo Frisari e Giusti hanno mandato i loro simili capaci mentre gli altri non sono proprio pervenuti. Peccato perchè il girone sembra equilibrato ed una vittoria avrebbe dato maggior credito ai ravennati. Ed invece siamo già agli esame di riparazione, domani ore 8, contro Mesagne (BR). Orario anticipato per il gran caldo: oggi abbiamo giocato alle 12 e si sentiva (ma il sole picchiava anche per gli altri!). Poi giornata in piscina sempre che si dimostri il nostro reale valore: coach Serri è già al metodo Montessori. O si viaggia al 120% oppure domani tutti in camera, senza cellulare ed aria condizionata!
Nel pomeriggio di oggi siamo stati con il pullmann a Matera dove abbiamo partecipato alla sfilata per la città ed alla cerimonia di inaugurazione. Sempre una bella sensazione.
Domani al caffè pensateci e all'ora di pranzo altro aggiornamento: speriamo di darvi la notizia che il nostro torneo è finalmente iniziato!

Nessun commento:

Posta un commento