Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 28 settembre 2014

U17: positiva prima uscita stagionale!

Ieri pomeriggio alle 17 i nostri U17 dopo un mese di lavoro agli ordini di coach Fabrizio Ambrassa sono scesi in campo al PalaCosta contro l'Ibr Rimini.
Era una occasione per tutti di mettersi alla prova contro un avversario tosto fisicamente ed intenso per 40 minuti.
I boscaioli non hanno demeritato, anzi hanno messo energia in ogni possesso in entrambe le metà campo. Grande difesa individuale a tutto campo, aggressività sul portatore ed anticipo sui passaggi lenti. I nostri hanno risposto positivamente a coach Ambrassa, impegnandosi moltissimo e provando tutto quello che lo staff chiedeva. In attacco si sono viste comunque buone cose con percentuali al tiro comunque migliorabili. E' finita con una vittoria Ibr per 70-43 frutto dell'ultimo quarto dominato dai riminesi (19-4): l'obiettivo per noi non era la vittoria, ma il prendere coscienza che la strada intrapresa è quella giusta, una strada che ci vedrà protagonisti, ma che dovremo seguire con tantissimo lavoro. 
Forza ragazzi! (A.S.)

Compagnia dell'Albero - Ibr Rimini 43-70 (17-16, 12-16, 10-17, 4-19). 

Nessun commento:

Posta un commento