Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 22 agosto 2013

Prima uscita al Meeting di Rimini!


E' sempre bello partecipare al Torneo del Meeting di Rimini perché ci dà l'opportunità di rigiocare con i nostri compagni di squadra dopo il meritato riposo, sia nuovi che vecchi in modo da iniziare a conoscerci in vista della nuova stagione sportiva che inizierà il 26 agosto. Inoltre ci dà modo di affrontare anche avversari di altri campionati, ma soprattutto di livello.
La classifica finale (che ci vede quarti anche quest’anno) non fa testo e non era quello che ci interessava: giocare poi 3 partite in 8 (molti assenti giustamente per ferie) non è facile, specialmente dopo 2 mesi di vacanza. Ma chi è entrato non ha demeritato.
Tutto sommato non abbiamo giocato male, chiaramente senza alcun allenamento nelle gambe certi automatismi visti lo scorso anno non potevano riuscire. Un gran torneo da parte di Simone "Friso" Frisari, sembrava che per lui non fosse mai finita la sezione di allenamento, carico mentalmente e volenteroso, anche pronto a provare movimenti nuovi.
Siamo stati molto soddisfatti io e Stefano di tutti voi, c'è qualcosa da ridire sulla gestione dei possessi sull'ultima partita persa di 1 punto contro gli amici di Misano, match che potevamo portarci a casa con qualche distrazione in meno, ma, ripeto, senza allenamento e in 8, non è propriamente semplice soddisfare le richieste dei coach, anche se è nostro dovere farvele. (Andrea Marani)
 

I risultati delle partite:
Girone qualificazione (minipartite): Compagnia – Scavolini Pesaro 09-13, Crabs Rimini - Compagnia 20-11, Misano Pirates - Compagnia 09-16.
FINALE 3-4 POSTO: Compagnia – Misano Pirates 27-28
 

Sempre presenti: Battaglia, Giusti, Casadei, Frisari, Giardini, Virgili, Marinelli e Goi.
All. Marani e Pretolani

 

Nessun commento:

Posta un commento