Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 4 marzo 2012

Under 13: facile con Russi

Sono partite strane, in cui devi provare a fare cose che solitamente non fai. E provare ancora perché se non
iniziamo mai poi come facciamo a migliorare? Con questo spirito gli Under 13 sono scesi in campo domenica pomeriggio alla Mattioli contro i ragazzi di Russi, scesi a Ravenna in pochi a causa di alcune defezioni.
La partita è quindi andata via facile per la Compagnia, con i ragazzi di Ravenna impegnati a migliorare la mano sinistra e il tiro dalla media. Tutti fondamentali che torneranno utili fin dalla prossima partita contro il Basket Ravenna, dove troveremo un'altra intensità e tutt’altro avversario.
Per questo sarà il caso di allenarsi bene questa settimana, organizzarsi con la scuola ed esserci sempre.
Nella pagina degli allenamenti trovate gli appuntamenti, mi raccomando: attenzione e concentrazione.
E grazie a Piazza per le paste: fare un canestro ma quello del 100° a me non è mai capitato!
E speriamo che Santino la prossima volta pensi meno alle mani e di più alle gambe, che se magari le piega fa più canestri! Coraggio Capitano!
PS per Bergo: Roma 1 - Lazio 2! Avanti Lazio!

Il Tabellino (Compagnia dell’Albero – BC Russi 105-11)
Costa 15, Mazzini 6, Rondoni 4, Bergonzoni 2, Piazza 2, Bruni 4, Santi 2, Montresori 6, Pozzi 16, Foschini 8, Scarpelllini 18, Martelli 8, Cinti 14.
All. Serri, Vice Cintissimo con Marani alle macchine e Dionis al fischietto.

Nessun commento:

Posta un commento