Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 29 settembre 2011

Due vittorie importanti e senza ombre!

Faccio fatica a commentare un torneo che non ho visto. Ma interpretando la telefonata di Livio, depurata dalla sofferenza per il mal di schiena, credo che abbiate fatto un'ottima figura. Sono arrivate due vittorie su due che ci collocano in testa al girone con la possibilità di giocare le partite che contano dal primo al quarto posto. Se ci pensate, campionati a parte, è la prima volta che capita nella nostra giovane storia. Sabato e domenica saremo chiamati a giocare le nostre prime due partite senza ritorno, il classico dentro-fuori pieno di emozione e adrenalina.
Sabato partenza alle ore 16 dalla Coop di Via Faentina, io sono già carico come una batteria!
Coach Neri, che al telefono se la faceva addosso dalla emozione (lo so che negherà ma era così!), ha fatto un parziale turn over, non per demeriti tecnici ma per coinvolgere quanti più elementi possibili. Se poi li vogliamo chiamare "boscaioli" lo possiamo sempre fare!
Avviso per i 2001: molto probabilmente non verrete convocati per questo torneo a meno di emergenze. Non è una bocciatura. Ma ci sembra giusto dare a più 2000 possibile una chance. Poi lo sapete, la stagione è lunga e ci sarà spazio e gloria per tutti (quelli che se lo meritano, di pasti gratis non ce ne sono!).
Ecco i 14 che giocheranno le prime due vere partite della stagione (imparerete che hanno un sapore diverso dal solito!):

Battaglia (Capitano)
Gobbi
Giusti
Giardini
Frisari
Fuschini
Caldarigi
Cirilli
Cricca
Pasini
Mariani
Salavadori
Casadei
Landi

Le new entry saranno avvisate anche per telefono!
Per il resto, guardia alta e testa collegata: il divertimento è appena iniziato!

Nessun commento:

Posta un commento