Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 19 novembre 2011

U13 @ Russi e Acmar @ Palacosta: ti conviene studiare al sabato!

(Time out molto intenso!)




Tutti convocati (grazie alla disponibilità del Basket Russi che ci ospita) i 13 U13 della Compagnia che scenderanno in campo domenica mattina alle ore 11:30.

Ritrovo al piazzale della Coop di Via Faentina alle ore 10:30.


Ricordarsi di portare il documento d'identità e la testa ben collegata!


Ai 13 convocati si aggiunge Giusti del 2000 a completare la rosa!
Ci vediamo domenica mattina:
Santi (capitano), Bergonzoni, Bruni, Piazza, Foschini, Giusti, Costa, Cinti, Scarpellini, Pozzi, Montresori, Martelli, Rondoni e il Sindaco Mazzini.
Vi ricordo che martedì a causa partita dei 2001 al Villaggio vi allenerete alle ore 15 alla Palestra della Montanari. Portare i palloni che avete e che potete utlilizzare per giocare al campetto!
Ricordatevi la storia dei piselli, state sereni e buon week end!

Fine settimana che si completa domenica 20 novembre alle ore 18 al PalaCosta, dove l'Acmar Ravenna incontrerà Riva del Garda. Speriamo di vedere una partita vera (domenica scorsa Udine era venuta in gita per monumenti, non per giocare a basket) ma soprattutto riempiamo il vecchio Costa: grazie al Basket Ravenna sono stati distribuiti i biglietti omaggio. Sarebbe il caso di utlizzarli: se volete al massimo vi mettete la tuta, tifo civile e vale sempre lo stesso moto. Facciamoci conoscere ma non riconoscere!

Nessun commento:

Posta un commento