Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 10 novembre 2011

Ricominciare....





(attenti grandi, che agli ordini di Barbara e della Fatina c'è un gruppo di piccoli atleti che scalpita per rubarvi il posto! Gruppo 2006-7 palestra Battuzzi, che spettacolo!)






Ricominciare. E' quello che stiamo facendo. Tutti i gruppi sono tornati al lavoro, seguiti dagli istruttori di sempre. Ai quali ancora non pare vero di aver perso il Faro, ma che conoscono la strada per arrivare lo stesso alla meta. E' dura, è difficile, ma si va avanti. Con ancora maggior motivazione, se possibile. Un gruppo di amici che è diventato ancora più coeso ed unito. Un altro capolavoro di Livione. Un gruppo di amici che ha scoperto in questi giorni di averne tanti altri. Alcuni attesi, altri inaspettati, altri invece solo interessati, ma sono state davvero tante le persone che in questi giorni ci sono state vicino e si sono offerte di darci una mano. Grazie a tutti, nei prossimi giorni vedrete magari arrivare in palestra qualche faccia nuova, anche solo per un saluto o una lezione, ma vedrete che avrete a che fare sempre con "uomini veri", educatori che ci credono forse più di noi e dalle indubbie competenze tecniche.


Intanto per questo week end il programma è il seguente:



nati 2002-3: raduno domenica 13 novembre, ore 10 palestra Ricci



nati 1999: esordio in campionato, ore 15:45 Palestra Mattioli (vs Brisighella)



per tutti: domenica ore 18 PalaCosta partita di basket serie B Acmar Ravenna - Udine (ingresso gratuito per i ragazzi e ragazze). Mi raccomando, tifo civile! (Facciamoci conoscere, ma non riconoscere!)




Vieni a divertirti con noi, per info contatta il tuo istruttore (in questi giorni stiamo distribuendo i recapiti) e ricordati che la stagione è appena iniziata!

1 commento: