Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 8 novembre 2011

Il gruppo 97 rende omaggio al coach!











Oggi ho ricevuto una richiesta che non potevo non accontentare. Mi ha scritto Matteo Emiliani, indimenticata Madre Natura dei tempi che furono. Ho avuto il piacere di allenare Teo per due anni assieme ai suoi compagni del 97, forse il primo mitico gruppo uscito dalle mie grinfie.





Poi passato sotto quelle attente di Livione. Sono ragazzi a cui sono affezionato, perchè attenti, appassionati e splendidi. Ragazzi veri, senza fronzoli, ma di grande spessore morale. Lo posso dire senza timore di smentita. La mail di Matteo diceva testuale: "vorremmo che pubblicassi queste foto a ricordo di una splendida giornata con Livio". Era fine giugno, fine stagione ed era il classico pranzo che non avrebbe avuto un futuro: tutti sapevano che non sarebbero più stati insieme, perchè Livio non era stato rinnovato nell'incarico.





Con questo gesto i 97 rendono omaggio al loro coach e per me è un onore ed un piacere ospitarli. Sono orgoglioso di voi, se questo può lenire il vostro dolore!

Nessun commento:

Posta un commento