Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 13 novembre 2013

Week end lungo!

Si preannuncia un week end carico e pieno di impegno per le compagini della Compagnia.
Iniziano giovedì 14 alla Agraria (palla a due ore 19:20) gli U14L di Lunghini-Pretolani in una sfida difficile ma non impossibile contro i Crabs Rimini: dopo la sconfitta contro l'IBR i nostri ragazzi vorranno riscattarsi e mostrare importanti segnali di crescita.
Venerdì 15 invece saranno impegnati gli U14R a Fusignano (ore 19:30): i nostri ragazzi cercheranno di proseguire il loro percorso intrapreso lunedì scorso a Cesena dove hanno mostrato grinta e cuore da vendere.
Sabato 16 dedicato invece ai più piccoli: gli U13L andranno a Imola contro la Spes in una sfida insidiosa ma alla loro portata (ore 15:30) mentre gli U13R saranno di scena a Russi contro i terribili 2002 di coach Chiaravalli (ore 18:30). Ci sarà da divertirsi!
Chiudono in "posticipo" gli aquilotti che martedì 19 sera alle ore 18:40 al Villaggio affronteranno la Spem. Per molti sarà la prima partita e posso pensare a quanti di loro poco dormiranno la notte prima. Nessuna velleità di punteggio, solo tanto divertimento ed entusiasmo.
Se passate da queste parti venite a fare il tifo: ne abbiamo sempre bisogno!
Grazie a tutti coloro che rendono possibile tutto questo, grazie agli allenatori, agli arbitri (che spesso coincidono) agli avversari, ma soprattutto alle famiglie che ci sostengono con competenza ed abnegazione, senza le quali non potremmo giocare lo sport più bello del mondo. Serva Jugum (A.S.)

Nessun commento:

Posta un commento