Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 3 novembre 2013

U14L: prima vittoria contro Cesenatico!


Arriva la prima vittoria della nuova stagione contro Cesenatico, avversario ostico e ben disposto in campo, fisicamente molto prestante, che durante tutta la partita ci ha creato diversi problemi.
Partita comunque mai in discussione (a partire dall'8-0 iniziale con tante palle recuperate) che abbiamo condotto dal primo minuto a tratti con grande autorità, quando abbiamo imposto il nostro ritmo.
Abbiamo però concesso troppi rimbalzi offensivi ai nostri avversari e perso troppe palle, spesso siamo risultati troppo nervosi e troppo  approssimativi. Importante erano i due punti e cosi è stato, ma già dalle prossime partite arriveranno due test importantissimi contro le due riminesi. L'obiettivo  è farci trovare pronti cercando in questa settimana di lavorare con la massima dedizione e col massimo impegno per raggiungere la  forma ottimale da parte di tutti.
Personalmente non sono contento per la prova svolta oggi, sono consapevole che il lavoro da fare è ancora tanto. Non ci  tiriamo indietro, affrontando le partite con la massima serenità una per volta cercando sempre di dare il massimo. (G.L.)

Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - Pol. Cesenatico 69-50):
Battaglia 8, Giardini 2, Cantoro 5, Salvadori 18, Casadei, Frisari 2, Goi 12, Gobbi 1, Giusti 2, Cirilli 17, Mariani 2.
All. Lunghini, Vice Pretolani.

Nessun commento:

Posta un commento