Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 15 novembre 2013

U14L: si impongono i Crabs Rimini

Prima sconfitta stagionale casalinga per i boscaioli che hanno resistito 3 quarti prima di soccombere contro la fisicità e l’atletismo dei Crabs Rimini.
Ravenna ha fatto la sua partita, fatta di grinta ed intensità, dove ognuno ha messo in campo qualcosa e dato il contributo per la squadra. Purtroppo le troppe palle perse e i troppi rimbalzi d’attacco non hanno permesso di restare in partita fino alla fine.
Chiuso finalemente un inizio di campionato tremendo che ci ha visto affrontare le tre formazioni più accreditate nelle prime 4 giornate. Adesso riposiamo fino a martedi e poi continuiamo a lavorare forte in palestra: infatti, il campionato è lungo e siamo vogliosi di tornare alla vittoria al più presto con la consapevolezza delle ottime cose messe in campo in queste due sconfitte contro le più quotate squadre riminesi. Partiamo dalle nostre certezze per crescere giorno dopo giorno. (G.L.)
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - Crabs Rimini 61-88):
Battaglia 6, Giardini, Cantoro, Salvadori 12, Casadei 2, Frisari 7, Goi 16, Giusti 2, Cirilli 16, Mariani.
All. Lunghini, Vice Pretolani. 

Nessun commento:

Posta un commento