Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 25 novembre 2013

U14L: sconfitta contro l'Andrea Costa Imola

Orfani di Cirilli (scavigliato in settimana) e Gobbi (infortunio più lungo), non riusciamo nell'impresa di battere l'Andrea Costa Imola, gia superata lo scorso anno e in amichevole ad inizio stagione. Dominiamo la partita per 32 minuti di gioco abbondanti, con ottime giocate e una difesa che lascia ben poco agli avversari. Raggiungiamo anche il più 18 nel momento di massimo sforzo fisico, ma la energie calano vistosamente e cosi Imola mette il becco avanti a 4 minuti dalla fine con un parziale di 9-0 che di fatto le regala i due punti. Da parte nostra abbiamo tanto da recriminare perchè certe partite le dobbiamo portare a casa a prescindere dagli infortuni e dalla differenza fisica che non deve mai diventare un alibi.
Dobbiamo stringere i denti, lottare su ogni pallone e soprattutto dare sempre il 110% in campo. Andiamo avanti, il nostro campionato è lungo e presto torneremo alla vittoria. (G.L.)
 
Il Tabellino (Compagnia dell'Albero - Andrea Costa Imola 76-82):
Battaglia 10, Giardini 7, Cantoro 3, Salvadori 23, Casadei 8, Frisari 2, Goi, 11, Cinti, Giusti 6, Mariani 6.
All. Lunghini, Vice Pretolani
 

Nessun commento:

Posta un commento