Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 12 novembre 2013

U14L: "onorevole" sconfitta a Rimini contro l'IBR!

Prima trasferta riminese per la compagine U14L sul  difficile campo dell’IBR Rimini. La nostra squadra è scesa in campo senza alcun timore degli avversari, mettendo sul piatto una grande prova difensiva, fatta di voglia, generosità, ma soprattutto tanta applicazione.
Davanti a tanti addetti ai lavori, che nel dopo gara si sono complimentati con noi per la bella prova nonostante il referto giallo, abbiamo sfoderato una prestazione con tanto cuore. Purtroppo ci mancano ancora quegli accorgimenti che contro le grandi squadre ci potrebbero permettere di stare in partita per tutti i 40 minuti. Contro un avversario più fisico di noi, che opponeva diversi miss match, siamo stati in partita per 30 minuti abbondanti, prima di soccombere inevitabilmente al dominio dei padroni di casa sotto le plance. Archiviamo questa sconfitta senza drammi, giovedi affrontiamo un’altra compagine riminese; infatti,  scenderanno all’Agraria con palla a due alle ore 19.20 i Crabs Rimini. Forza Ragazzi! (G.L.)

Il Tabellino (IBR Rimini - Compagnia dell'Albero 69-46):
Battaglia 2, Giardini, Cantoro 2, Salvadori 15, Casadei 13, Frisari 2, Goi 6, Giusti 2, Cirilli 3, Mariani 1.
All. Lunghini, Vice Pretolani

Nessun commento:

Posta un commento