Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 10 febbraio 2012

Week end di riposo, sospese le partite, parte seconda

Purtroppo mi è appena arrivata la comunicazione ufficiale da parte della FIP Ravenna sulla sospensione delle partite fino a domenica 12. Quindi saltano le gare dei 2000 contro Massa e dei 2001 contro Cervia. Non è colpa di nessuno, pare che attorno a Ravenna abbia già iniziato a nevicare. Se poi aggiungiamo il divieto prefettizio, capite che la situazione potrebbe diventare grave.
Intanto oggi ci alleniamo al Villaggio nei soliti orari, poi se Blizzard (of Oz, mitico disco di Ozzy Osbourne) dovesse scatenarsi nelle prossime ore e dovesse esserci la necessità di annullare tutto, manderò il solito sms a tutti.
Per ora non ci rimane che aspettare e guardare con il naso all'insù...

Personalmente rimango convinto che la neve sia bellissima in montagna quando sei in ferie e puoi sciarti anche le ginocchia... per il resto rimango un ravennate amico del vecchio caro Mare Adriatico!

Nessun commento:

Posta un commento