Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 22 febbraio 2012

Convocati per giovedì (2001)


(Tanto lo so che la volevate... In fondo di martedì grasso ne capita uno all'anno e passato in prima è davvero divertente!)

Ecco i convocati che dovranno presentarsi puntualissimi alle 16:50 alla Coop di Via Faentina. Giocheremo a Sant'Agata sul Santerno (Palazzetto di Via Berlinguer, che porta fortuna alla Compagnia visto che qualche settimana fa gli Under 13 hanno vinto contro gli Stars Bologna!) e sarà una battaglia nel Campionato Esordienti. Ci auguriamo che l'approccio sia diverso rispetto a Riolo, mentre la grinta sia quella dei 3 quarti finali di Riolo.

Samaritani
Montanari Alberto ed Enrico
Tassinari
Fabbri
Babini
Cantoro
Cinti
Guza (Capitano)
Marinelli
Schiavone
Mambelli

In bocca al lupo a tutti! (io non ci sarò perchè impegnato in una riunione a scuola, ma fate quello che dice Andrea perchè altrimenti venerdì non vedete il pallone! Non è una minaccia ma un fatto!)

Nessun commento:

Posta un commento