Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 3 febbraio 2012

Week end di riposo, sospese le partite

Dopo un rapido giro di telefonate con i coach avversari (il mitico Chicco di Riolo e il tandem Geminiani-Bonetti di Fusignano) abbiamo concordato di non giocare in questo week end. Oltre che a Ravenna, nevica anche da loro e sembra anche di più. Non ha senso rischiare degli spostamenti lunghi con un meteo del genere. Per giunta le previsioni sono pessime e abbiamo notato come stavolta ci abbiano sempre azzeccato.


La Fip con comunicato ufficiale ha rinviato tutte le gare in programma in regione fino a domenica 5 febbraio (www.fip.it/emiliaromagna): quindi come vedete alla fine non è colpa di nessuno.




La prossima settimana ci sentiremo e decideremo le date dei recuperi.



Riposatevi questo week end, cercate di non ammalarvi perchè poi, come scritto, le partite saranno da giocare "in batteria".



Per cui sia i 1999, che i 2000, che i 2001 sono liberi.



Ci vediamo lunedì ad allenamento (ore 17 Classico) per i 2000-2001 e martedì alle 15 alla Montanari per i 1999 (Martedì al Villaggio giocano i 2000 contro Cruseri). State sereni, la prossima volta che giocano i 2001 al martedì spostiamo i 2000 alla Montanari, un po' per uno da bravi fratelli.



Vi voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento