Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 18 ottobre 2011

Quando ero giovane e magro!






Ho trovato su Facebook questa vecchia foto. Ero giovane, magro, con i capelli neri. Dopo pochi mesi andai alla Virtus Bologna. Erano gli albori del Basket 84. Perchè la pubblico? Per il semplice motivo che devo chiedere scusa. A chi? A quel simpatico personaggio che nella foto ha i capelli grigi e che ora, avendoli bianchi, è ancora più saggio. Si tratta di Massimo Amici, mio coach dell'epoca, con cui sono tuttora in ottimi rapporti. I più attenti l'avranno visto qualche volta in palestra, agli altri lo presento adesso. Oltre che un allenatore negli anni si è dimostrato un amico sincero, lo dimostra il fatto che ci si frequenta ancora con molto piacere.



Gli devo chiedere scusa perchè nel mio precedente post ho scritto "Amici con la A maiuscola" e lui puntuale mi ha fatto le pulci! Lo so che sei nostro amico, ora l'ho scritto così lo sanno tutti.



E quando vi dico che sono stato magro anche io, ora ci potete credere.



Ci vediamo in palestra!

Nessun commento:

Posta un commento