Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 12 ottobre 2011

Prosegue l'attività!

Questa settimana e la prossima gli allenamenti proseguiranno secondo il calendario normale per tutti i gruppi, tranne uno. Infatti, venerdì il gruppo minibasket del Villaggio del Fanciullo salterà perchè il campo non è disponibile, causa rigatura di quello più piccolino in Teraflex dove si allenano i nostri piccoli dal 2002 in giù. Poi così piccoli non sono visto che ci sono dei bestioni mica da ridere! Fra un po' i più pronti gli facciamo fare un giro con i 2001!


Quindi, ricapitolando:




Gruppi 99-00-01, Bandini (Babybasket), Pietro Neri (Ginanni), Marani (Garibaldi): allenamenti normali nei soliti orari e nelle solite palestre.




Gruppo 02-03 e 04-05 Villaggio del Fanciullo: ci vediamo martedì prossimi con le righe nuove di pacca!




Mentre scrivevo questo breve post ho ricevuto un sms dal nostro Marani, per tutti ormai Marahaja: oggi alla Garibaldi erano in 13 ad allenarsi (ed un altro paio sono in arrivo la prossima settimana!). Considerando che è partito con 1 bambino è un risultato straordinario: l'avevo detto io che l'allievo superava il maestro! Grande Andrea, continua così!




Continuiamo ad allenarci perchè a fine mese i 99 iniziano il loro campionato (dove tutto è lecito, zone, raddoppi, triple...) e a novembre dovrebbe essere la volta dei 00, 01 e 02-03.

E speriamo che in questo week end, la nostra Prima Squadra ci regali finalmente i primi due punti: nei prossimi giorni vi stampo il calendario per andare a vedere le partite (da novembre causa squalifica del campo). I bambini non pagano mentre i genitori dovranno comprarsi il biglietto (7 euro).


Buon lavoro a tutti! (e Buona scuola: sapete che a gennaio poi vi chiedo le pagelle, per cui dateci sotto con quei libri. Poi, adesso che sono maestro, sono ancora più sensibile a certi argomenti!)


Magari nel week end vi scrivo! Vi voglio bene!







Nessun commento:

Posta un commento