Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 1 ottobre 2011

Breaking News: Compagnia dell'Albero in finale!

Con una vittoria in discussione solo per i primi 8 minuti, la neonata sezione Basket della Compagnia dell'Albero approda in finale del Torneo Tre Colli. Vittoria schiacciante per 65 a 29, con una secondo e terzo quarto da paura (per gli altri!) dopo i tentennamenti della prima frazione chiusa sotto 19 a 15. Ma poi i boscaioli concedono 10 punti in 24 minuti ai malcapitati avversari che forse ci avevano sperato un po' troppo presto. Molto bene davvero tutti, unico neo di una prestazione maiuscola la scarsa percentuale al tiro, assolutamente da migliorare domani.

Ora riposo e domani presentarsi con la giusta tensione. Dopo i 98 al Torneo di Sestola (nel 2009) siete l'unica squadra ravennate a disputare una finale vera in un torneo. Ai 98 andò male (ma incontrarono una Varese fuori portata) speriamo che a noi vada meglio.

L'avversario sarà Latina o Imola: non importa, anche loro finora hanno sempre vinto e quindi sarà una bella sfida.

Ci vediamo domattina alle 10.15 alla Coop di Via Faentina (pronti alla sfida delle ore 12.15): e comunque vada un bel pranzo insieme non ce lo leva nessuna!

State collegati e fate il tifo per noi!

Nessun commento:

Posta un commento