Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 22 ottobre 2011

Attenzione! (Per il gruppo '99!)

Ieri sera sono stati distribuiti i fogli per il tesseramento agli atleti dell'under 13. Come spiegato, è la seconda parte di un procedimento che prevede un momento on line (fatto) ed uno cartaceo. Vi chiedo di portarmeli al più presto (A ME E SOLO A ME!!!!) firmati in ogni sezione. Firma della madre, del padre e dell'altleta (che siete voi!). Poi provvederò a spedirli in Federazione per la convalida. Se i dati contenuti sul foglio risultassero inesatti, fatemi un post-it con quelli esatti e provvederò a correggerli nel sistema fip online.

Vi ricordo che il minibasket è finito e che ora le cose si fanno seriamente. Certo, le avete sempre interpretate seriamente e questo vi fa onore ma ora l'asticella si alza. Vi invito a procurarvi il documento di identità originale e di tenerlo in borsa. Sempre. Se non si ha il documento di identità originale si sta a guardare in tribuna. Mi raccomando. Su questi gli arbitri sono fiscalissimi.

Perchè vi dico questo?

Perchè giovedì c'è la riunione per i calendari dell'Under 14, quindo credo che a seguire ci sarà, la settimana successiva, quella per l'Under 13. Vogliamo essere pronti per quel momento (tesseramento e documento).

Discorso diverso per i 2000 che invece potranno essere aggregati al bisogno senza tanti fronzoli (ma sempre con il documento anche loro!).

In questi giorni è in distrubuzione il materiale per la nuova stagione sportiva. Vi chiedo di misurarlo e di vedere se va bene. Poi faremo gli opportuni cambi. Ma vedete di scrivere il nome sopra e di non perderlo. Dovete essere responsabili del vostro materiale. Chi lo perde per riaverlo dovrà pagarlo. Questa è una regola che ho messo io: mi sono scocciato di finire le stagioni con il baule della macchina pieno di roba. State attenti: noi siamo felici di regalarvi sempre più cose (altre sorprese sono in cantiere), voi dovete solo custodirlo. Intesi?

Buon week end!

Nessun commento:

Posta un commento