Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



mercoledì 5 ottobre 2011

Avviso per i gruppi 99-00-01

Venerdì 7, causa rigatura del campo (finalmente!!!), non faremo allenamento al Villaggio del Fanciullo. L'appuntamento prossimo è per giovedì 6, ore 15 Montanari, per i 99 e i 00 che vorranno venire (a posto con scuola, genitori, pupe e fidanzate!) e per lunedì 10 per i 00-01 (ore 17 Classico).

L'abbiamo detto ai ragazzi in questi giorni, meglio passare parola.


A proposito mi sono dimenticato di dire una cosa importante nel post precedente: la vittoria nel torneo, oltre che vostra, non è stata solo mia, ma di tutti, a partire da Livio Neri (a cui va il nostro in bocca al lupo!) che ci ha guidato superbamente nel girone di qualificazione. E poi ai nostri fedeli scudieri: Andrea Marani, Gabriele Facibeni, Matteo Frisari (che mantiene l'imbattibilità in panchina, bell'amuleto!!!) e Stefano Cinti (in tribuna con polo alberata d'ordinanza intento a mantenere lo status di presidente!).

Grazie a voi, se la baracca va avanti è merito di tutti!


L'attività prosegue normalmente per i bimbi del 2002-3-4-5 che si allenano al campo piccolo del Villaggio nei soliti orari. Passate parola!

Nessun commento:

Posta un commento